Quotidiani locali

piubega 

Giornata della solidarietà: pienone per l’anteprima

Gli eventi che hanno anticipato la Giornata della solidarietà di Piubega, fissata per domenica prossima, hanno avuto una grande partecipazione di pubblico. Tra le novità quest’anno: la passeggiata a...

Gli eventi che hanno anticipato la Giornata della solidarietà di Piubega, fissata per domenica prossima, hanno avuto una grande partecipazione di pubblico. Tra le novità quest’anno: la passeggiata a sei zampe che ha visto protagonisti molti cani. La grande spettacolare attrazione ogni anno è la Fast Pulling a cui hanno partecipato 30 trattori con potenza da 70 cavalli fino a 500. Per tutta la durata della manifestazione era aperto lo stand gastronomico di Piubegattiva. Gli organizzatori Nicola Gazzapina e Mario Magnani ringraziano l’amministrazione, i numerosi sponsor e tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito al grande successo della gara. Tutto il ricavato degli eventi andrà devoluto a Gils onlus nella Giornata della solidarietà. I prossimi appuntamenti sono fissati: venerdì c’è la tombola di beneficienza, il sabato sarà ospite a Piubega un medico ed un responsabile di Gils che spiegheranno bene il progetto a cui verrà devoluto il ricavato di quest’anno.

Alla sera danza all’Eden. Domenica giornata con mercatino, nuovo luna park, numerosi spettacoli e Nicola l’impennatore famoso per lo spettacolo con la sua vespa.

Antonella Goldoni

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista