Quotidiani locali

VILLA POMA 

Malore in auto, finisce nel prato di una casa

VILLA POMA. I primi soccorritori lo hanno trovato svenuto alla guida della sua auto, finita fuori strada, nel prato che fronteggia un’abitazione. L’automobilista, un 43enne di Revere, è stato...

VILLA POMA. I primi soccorritori lo hanno trovato svenuto alla guida della sua auto, finita fuori strada, nel prato che fronteggia un’abitazione. L’automobilista, un 43enne di Revere, è stato trasportato poco più tardi in ospedale a Mantova. Il sospetto è che a colpirlo sia stato un attacco cardiaco o un ictus. Per questo le sue condizioni, a parere dei soccorritori inviati dal 118, sarebbero piuttosto serie.

L’incidente è accaduto ieri pomeriggio poco dopo le 18, mentre l’uomo viaggiava da Villa Poma verso Magnacavallo attraverso via Livelli Arginone. Appena oltre la ferrovia il malore. Al che l’uomo non è più riuscito a controllare il volante. L’auto ha deviato, è uscita di strada e ha percorso un tratto del prato di un’abitazione prima di arrestarsi.

Quando l’uomo è stato soccorso era esanime ma poi si è risvegliato ed è riuscito a scambiare qualche parola, sebbene con difficoltà e mostrandosi confuso, con gli agenti del distaccamento della Polstrada di Ostiglia. Sul posto anche i vigili del fuoco di Suzzara.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista