Quotidiani locali

Curtatone. Ruba al Gigante Denunciato un 38enne

CURTATONE. I carabinieri di Borgo Virgilio hanno denunciato un uomo di 38 anni per furto aggravato. Aveva rubato dagli scaffali dell’ipermercato “Il gigante” di Curtatone un rasoio da barba, un...

CURTATONE. I carabinieri di Borgo Virgilio hanno denunciato un uomo di 38 anni per furto aggravato. Aveva rubato dagli scaffali dell’ipermercato “Il gigante” di Curtatone un rasoio da barba, un orologio digitale ed un’action-cam per bicicletta.

Il furto è avvenuto giovedì pomeriggio quando l’uomo ha cominciato ad aggirarsi in mezzo agli scaffali del supermercato all’interno del centro commerciale dei Quattro Venti. Uno degli addetti alla sicurezza ha notato i sui movimenti circospetti, e lo ha seguito a debita distanza senza perderlo mai di vista. Si è così accorto che, uno dopo l’altro, arraffava degli articoli per poi infilarsene qualcuno in tasca e altri, quelli più ingombranti, in uno zainetto che portava a tracolla. Terminato il raid si è diretto verso la cassa e ha cercato di bypassarla senza pagare.

La guardia lo ha fermato e subito dopo ha chiamato i carabinieri. La merce è stata restituita all’ipermercato.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista