Quotidiani locali

Compravendita di oro usato Summit sulle nuove regole

Il 7 novembre Mantova ospiterà la nuova tappa del roadshow nazionale di Federpreziosi-Confcommercio, la sigla che rappresenta e tutela le imprese orafe, gioielliere, argentiere ed orologiaie, dal...

Il 7 novembre Mantova ospiterà la nuova tappa del roadshow nazionale di Federpreziosi-Confcommercio, la sigla che rappresenta e tutela le imprese orafe, gioielliere, argentiere ed orologiaie, dal titolo “Preziosi usati, che fare? Cosa cambia con la nuova normativa”.

L’iniziativa ha preso il via a luglio, all’indomani dell’introduzione delle nuove norme e disposizioni relative alla compravendita di oggetti preziosi usati.

L’incontro, organizzato in collaborazione con Federpreziosi-Confcommercio Mantova, è rivolto agli operatori del settore di tutta la provincia, e affronterà le criticità che l'intera filiera del gioiello sta riscontrando all'indomani dell’entrata in vigore delle nuove disposizioni, mirate a regolamentare il fenomeno dei “compro oro” e a prevenire reati quali il riciclaggio e il finanziamento del terrorismo.

L’appuntamento è alle 14 nella sede di Confcommercio Mantova in via Londra, 2 b/c a Porto Mantovano). Per informazioni e conferme di partecipazione: 0376- 231221 / 2311.

Parteciperanno anche alcuni rappresentanti della Guardia di Finanza e della Polizia di Stato.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista