Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

La Black night riempie le piazze

Spettacoli e tanto horror per il «dolcetto o scherzetto» anticipato

SUZZAZRA. Grande successo a Suzzara, sabato dal pomeriggio fino a notte fonda, della “Black Night” di Halloween che ha riempito il centro storico addobbato con zucche intagliate e manichini horror. Il clou della manifestazione è stata l’esibizione della compagnia austriaca @ZirkusMeer che ha raccolto ovazioni ed applausi a scena aperta con il suo spettacolo “The Wheel of Fire”.



Soddisfazione è stata espressa da Stefano Amistra presidente de “i ContaGIOsi”: "Tra il pomeriggio e la sera sono venute in piazza circa 2mila persone. Tanti i bambini in maschera». Soddisfatti anche i commercianti. L’evento, oltre all’associazione “i ContaGIOsi” è stato realizzato col patrocinio del Comune di Suzzara in collaborazione con Fusion Event & Cooking, Pro Loco Suzzara, il Villaggio, Associazione Il Milione, Comitato Margherita Hack, Coop. Tante Tinte, Coop. Minerva, Loco Lobos, Music Service, Studio Filippini Corti. (m.p.)