Quotidiani locali

BORGO VIRGILIO

Addio a Rosa, anima della Polisportiva 

Grande cordoglio  per la scomparsa di Danilo Rosa, figura di grande impegno civile. Rosa, che aveva 82 anni, era stato anche assessore

BORGO VIRGILIO. Grande cordoglio a Borgo Virgilio per la scomparsa di Danilo Rosa, storica anima della Polisportiva e figura di grande impegno civile. Rosa, che aveva 82 anni, era stato assessore nella giunta di Gianni Martinelli e consigliere comunale per diversi anni. Nella Polisportiva, in un impegno trentennale, aveva ricoperto tutte le cariche, da presidente a segretario a tesoriere, regalando contributi fondamentali e soprattutto la sua grande passione per lo sport. Era stato anche esponente del vecchio Psi. Era titolare dell’azienda di pompe di benzina Rbc.

«Era nato a Borgoforte e per questo è stato un grande tifoso della fusione tra i due comuni», dice il sindaco Alessandro Beduschi, molto addolorato per la perdita di un caro amico. «Era una figura di riferimento per la comunità, e lascia un profondo vuoto». I funerali si svolgeranno domani alle 14.45 nella chiesa nuova di Cerese, e si proseguirà poi per il cimitero di Pietole.
 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista