Quotidiani locali

pomponesco

Carabinieri tra la gente: nuova tappa per il progetto Ascolto-Ascoltiamoci

Tra i temi affrontati dal vicecomandante della Compagnia di Viadana, cyberbullismo, truffe agli anziani e furti in casa

POMPONESCO. Si è parlato anche di cyberbullismo, truffe agli anziani e furti in casa lunedì sera (30 ottobre) a Pomponesco, durante uno dei tanti incontri periodici con i cittadini organizzati dal Comando provinciale Carabinieri di Mantova, guidato dal colonnello Fabio Federici.

Nel dettaglio, lunedì sera il maresciallo Alessando Sancese, vicecomandante della stazione Carabinieri di Viadana condotta dal capitano Gabriele Schiaffini, è intervenuto nella sala civica di Pomponesco, in compagnia del sindaco Giuseppe Baruffaldi: tanti i cittadini che hanno seguito l'incontro con interesse, esprimendo il desiderio che l'iniziativa possa ripetersi.

Allestiti in luoghi diversi dalle caserme, i punti di ascolto declinano il progetto  Ascolto-Ascoltiamoci, avviato già da alcuni mesi da parte del Comando provinciale dei Carabinieri di Mantova, per avvicinare ulteriormente i cittadini e renderne più fluido il contatto con le forze dell'ordine. In tal senso, il colonnello Federici esprime la sua soddisfazione per l’impegno dei suoi militari e la concreta partecipazione della cittadinanza.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista