Quotidiani locali

ospedali 

Pediatrie di Mantova e Pieve Altre donazioni dell’Abeo

Abeo dona alle pediatrie di Mantova e Pieve di Coriano due umidificatori con generatori di flusso integrato per la somministrazione ai piccoli pazienti di gas respiratori caldi e umidificati.La...

Abeo dona alle pediatrie di Mantova e Pieve di Coriano due umidificatori con generatori di flusso integrato per la somministrazione ai piccoli pazienti di gas respiratori caldi e umidificati.

La consegna degli strumenti avverrà martedì alle 11 nel reparto di pediatria di Pieve di Coriano. Solo pochi giorni fa Abeo ha donato un cercavene alla Pediatria di Mantova. L’associazione bambino emopatico oncologico continua così la sua stretta collaborazione con l’Asst di Mantova nei reparti di Pediatria, per portare avanti progetti innovativi e rendere sempre meno traumatica e dolorosa la permanenza del ricovero in reparto dei bambini.

La settimana scorsa, infatti, all’interno della pediatria di Mantova, nell’Abeobolla, è stato presentato e consegnato il nuovo illuminatore venoso portatile del valore di 6mila euro, come già avvenuto il 7 ottobre 2016 per il reparto di pediatria di Asola. Si tratta di un nuovo dispositivo luminoso già diffuso in tutto il mondo in migliaia di strutture che visualizza la mappa del sistema vascolare sulla superficie della pelle.



TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista