Quotidiani locali

cavriana 

Ragazzino colto da malore Interviene l’elisoccorso

CAVRIANA. Attimi di grande paura ieri a Cavriana poco dopo le ore 14. Un ragazzino di 14 anni, infatti, si è sentito male mentre si trovava a pranzo alla trattoria Romana in via Georgiche, in...

CAVRIANA. Attimi di grande paura ieri a Cavriana poco dopo le ore 14. Un ragazzino di 14 anni, infatti, si è sentito male mentre si trovava a pranzo alla trattoria Romana in via Georgiche, in località Bande. Un malore improvviso che ha messo subito in grande allarme gestori e avventori del ristorante.

Dopo i primi attimi di comprensibile smarrimento, sono stati subito chiamati i soccorsi. Sul posto è intervenuto in breve tempo il 118, ma le condizioni del giovane, apparse in un primo momento decisamente preoccupanti, hanno consigliato la chiamata all’elisoccorso, giunto da Verona. L’elicottero è arrivato in pochi minuti sul posto ed è atterrato in un campo vicino.

Le condizioni del ragazzo con il passare dei minuti sono apparse fortunatamente meno preoccupanti. La famiglia del ragazzino è originaria proprio della località di Bande, ma si è trasferita da tempo nel Bresciano, a Pozzolengo.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista