Quotidiani locali

ostiglia 

Scuola e mondo del lavoro Due incontri per i ragazzi

OSTIGLIA. Due sono le iniziative organizzate a Ostiglia dedicate all’orientamento scolastico e al mondo del lavoro, il 10 e 14 novembre. L’Istituto comprensivo del Po, il Comune di Ostiglia e l’uffici...

OSTIGLIA. Due sono le iniziative organizzate a Ostiglia dedicate all’orientamento scolastico e al mondo del lavoro, il 10 e 14 novembre. L’Istituto comprensivo del Po, il Comune di Ostiglia e l’ufficio Informagiovani, il 10 novembre, presentano l’iniziativa “Terza media...e poi? 2017”, una giornata dedicata all’orientamento scolastico per i ragazzi in uscita dalla scuola secondaria di primo grado.

L’incontro si svolgerà nella sede della scuola elementare di Ostiglia (primo piano), in via Bonazzi, dalle ore 17.30. Interverranno il sindaco di Ostiglia, Valerio Primavori, Umberto Resmi, dirigente dell’Istituto comprensivo del Po, Paolo Tomirotti, referente di Promoimpresa-Borsa Merci, i referenti degli istituti Galilei di Ostiglia, Greggiati di Ostiglia e Poggio Rusco, Enaip di Mantova, Galilei e Luosi di Mirandola, Munari di Castelmassa e Bertazzoni di Suzzara.

Martedì 14 novembre, alle 20.30, nella sede dell’Informagiovani di Ostiglia (palazzo Foglia, piazza Cornelio) è organizzato l’evento “Le faremo sapere...”, incontro informativo su come approcciarsi al lavoro in modo positivo. Relatrice: Chiara Longhi. L’incontro è gratuito e rivolto a tutti. Per informazioni 0386-300292 o ufficio.informagiovani@comune.ostglia.mn.it.



TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista