Quotidiani locali

Show cooking con i dolci da tè a Bancole

Tipica tradizione inglese, l’ora del tè è un momento conviviale per gustare questa bevanda in un momento di totale relax. Così iFood e Scavolini hanno organizzato uno show-cooking per domani, dalle...

Tipica tradizione inglese, l’ora del tè è un momento conviviale per gustare questa bevanda in un momento di totale relax. Così iFood e Scavolini hanno organizzato uno show-cooking per domani, dalle 17 alle 18.30, allo Scavolini Store Mantova, per svelare agli ospiti i dolci perfetti da accompagnare al tè delle 5. Il pubblico verrà coinvolto in lezioni di cucina a cura delle blogger Tania Del Giudice e Clara Gusmaroli.

Luogo dell’evento sarà lo Scavolini Store di Mantova in via Virgilio 5/7 a Porto Mantovano, un punto vendita dedicato esclusivamente a cucine e bagni Scavolini di cui rappresenta la filosofia e lo stile. Al suo interno è possibile trovare alcune delle novità della gamma Scavolini come Carattere, Diesel Social Kitchen, Favilla, Foodshelf e Motus per l’arredo cucina e living e Qi, Magnifica, Rivo e Aquo per l’arredo bagno. La famiglia Mondini, che collabora da oltre 15 anni con Scavolini, e tutto lo Staff del punto vendita seguono il cliente nella realizzazione degli arredi con professionalità ed esperienza.

Con l’arrivo dell’autunno, Tania e Clara proporranno al pubblico delle varianti di tipici dessert inglesi per dare un tocco di dolcezza alla merenda.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista