Quotidiani locali

quistello 

Dall’Oglio nuovo segretario Pd

Rinnovato domenica anche il coordinamento del circolo locale 

QUISTELLO. Gloriana Dall'Oglio è il nuovo segretario del circolo Pd di Quistello: è stata eletta domenica scorsa e nella stessa seduta è stato rinnovato anche il coordinamento del locale circolo.

I vertici precedenti erano arrivati a naturale scadenza del mandato. Il congresso è stato molto partecipato da iscritti e simpatizzanti. Il nuovo segretario ha 55 anni, è laureata in fisica e lavora in banca, dallo scorso anno era tornata alla politica dopo una lunga pausa di riflessione e attualmente ricopre il ruolo di consigliere comunale d'opposizione a Quistello. Dall'Oglio sarà affiancata da un nuovo coordinamento composto da Gianni Belluzzi, Rossana Gulmanelli, Alessio Marchini, Livio Vincenzi e Marilena Casciana, che già ricopre il ruolo di capogruppo in consiglio comunale. «Sono molto soddisfatta di questo congresso – dice il segretario – che ha visto un'ottima partecipazione di iscritti e non. C'è stato un bel confronto su alcuni temi legati al territorio. Speriamo che tanta partecipazione possa essere un buon segno per rivitalizzare il circolo».

Tra gli obiettivi del nuovo gruppo dirigente c'è, infatti, proprio quello di rendere più robusta la partecipazione.

Dall'Oglio ha rivolto un ringraziamento al segretario uscente Luca Lanini che ha svolto due mandati, allargando il circolo e coinvolgendo i giovani. (g.p.)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista