Quotidiani locali

mantova

Venerdì 10 novembre, via alle prevendite online

Il giorno dopo apriranno gli altri canali. Biglietti da 40 a 120 euro. Il sindaco: «Saremo i meno cari»

MANTOVA. Bob Dylan mancava dai palcoscenici Italiani dal 2015. Tre anni densi di avvenimenti per il cantautore americano che lo hanno visto pubblicare 3 album (Fallen Angels nel 2016, Triplicate e l’appena uscito Trouble No More nel 2017), essere insignito della Medal of Freedom da Obama e soprattutto aggiudicarsi il premio Nobel per la Letteratura nel 2016, onore mai conferito prima a un musicista. Il tour partirà da Roma con un triplo appuntamento all’Auditorium Parco della Musica (3, 4 e 5 aprile), per poi toccare Firenze (Mandelaforum, 7 aprile), Mantova (Palabam, 8 aprile) e Milano (Teatro degli Arcimboldi, 9 aprile).

I biglietti saranno in vendita da venerdì 10 novembre dalle 11 su www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com.

Da sabato 11 novembre saranno aperti anche i circuiti Unicredit, presso gli sportelli Unicredit e le prevendite autorizzate (consultare il sito www.insideout.it per l’elenco completo delle rivendite autorizzate a Mantova, gli organizzatori invitano a diffidare delle prevendite non autorizzate).

I prezzi biglietti per i 4.800 posti del Palabam, tutti a sedere: 120 euro + prevendita poltronissima gold; 100 euro + prevendita poltronissima; 80 euro + prevendita poltrona e primo anello centrale numerato; 70 euro + prevendita primo anello laterale numerato; 50 euro + prevendita secondo anello centrale numerato e secondo anello laterale numerato, primo anello laterale numerato visibilità ridotta; 40 euro + prevendita secondo anello laterale numerato visibilità ridotta. «I prezzi sono decisamente popolari per l’importanza dell’evento - sottolinea il sindaco di Mantova, Mattia Palazzi -: tra tutti e sei i concerti di Bob Dylan in Italia, quello di Mantova avrà i prezzi più bassi». Per informazioni sulle prevendite: InsideOut Agency, 0376 1590570, oppure info@insideoutagency.it.

Bob Dylan verrà accompagnato dalla sua band, con la quale è impegnato in queste settimane nella parte finale di un tour autunnale che è partito nel sud ovest degli Stati Uniti e che si sta concludendo negli Stati del nord est.
 

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista