Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Incentivi per le imprese 4.0 Servizio itinerante di Cna

Un servizio itinerante sul territorio con il supporto degli uffici di zona di Suzzara, Villa Poma ed Asola per spiegare alle imprese associate il piano Impresa 4.0, in particolare sul versante dei...

Un servizio itinerante sul territorio con il supporto degli uffici di zona di Suzzara, Villa Poma ed Asola per spiegare alle imprese associate il piano Impresa 4.0, in particolare sul versante dei finanziamenti. L’iniziativa porta la firma della Cna di Mantova. In particolare dell’ufficio credito e bandi unitamente all’organismo di Credito sviluppo artigiano diretto da Sara Ferrarini.

«Gli incentivi messi a disposizione delle imprese con il piano Impresa 4.0 – spiega la responsabile dell’ufficio credito della Cna, Sara Ferrarini – sono un’opportunità di crescita, una strada fondamentale per sostenere la competitività delle imprese artigiane associate».

«Per rendere più innovative le imprese – aggiunge ancora Ferrarini – in sinergia con esperti in materia è stato creato un pacchetto di servizi ad hoc che si traducono in alcuni punti chiave: finanziamenti e bandi, gestione aziendale, credito d’imposta e formazione. Si tratta di servizi che consentono di fornire tutti gli strumenti utili per cogliere i vantaggi come iper e super ammortamento, credito d’imposta e nuova Sabatini, solo per citarne alcuni» .

Per informazioni è possibile rivolgersi a Sara Ferrarini, allo 0376-3179140.