Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Incidente a Grazie manda in tilt il traffico

CURTATONE. Un incidente, per fortuna senza gravi conseguenze per gli automobilisti coinvolti, ha mandato in tilt il traffico ieri nel tardo pomeriggio sulla Cremonese.Vetture ferme e code...

CURTATONE. Un incidente, per fortuna senza gravi conseguenze per gli automobilisti coinvolti, ha mandato in tilt il traffico ieri nel tardo pomeriggio sulla Cremonese.

Vetture ferme e code chilometriche in entrambe le direzioni, con la circolazione messa a dura prova proprio nell’ora di punta del rientro dal lavoro.

L’incidente si è verificato poco dopo le 17 tra i Quattroventi e l’abitato di Grazie, poche centinaia di metri dopo via dei Toscani, in direzione Cremona. Coinvolte tre auto. Una, un Range Rover Evoque, è finita ribaltata nel fosso. Gli altri due mezzi, seriamente danneggiati, sono rimasti sulla sede stradale.

La dinamica dello scontro è al vaglio delle forze dell’ordine, ma, trattandosi di un lungo tratto rettilineo e privo di svolte importanti o incroci, l’ipotesi più probabile sembra quella di un sorpasso azzardato. Gli automobilisti, tre uomini di 75, 41 e 35 anni, sono stati portati all’ospedale di Mantova, dove sono arrivati in condizioni non preoccupanti. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco.

Dopo il caos dei minuti successivi allo scontro, una volta spostati i mezzi dalla carreggiata, il traffico ha ripreso lentamente a scorrere poco prima delle 20.