Quotidiani locali

motteggiana 

Giù dall’argine con l’auto Ferita una coppia di anziani

MOTTEGGIANA. Un volo di sei metri, giù dall’argine maestro, le ruote che non trovano più l’asfalto e l’auto che incontra il vuoto, finendo la sua corsa con le ruote all’aria. Capottata. Ed è pure...

MOTTEGGIANA. Un volo di sei metri, giù dall’argine maestro, le ruote che non trovano più l’asfalto e l’auto che incontra il vuoto, finendo la sua corsa con le ruote all’aria. Capottata. Ed è pure finite bene alla coppia nell’abitacolo: 78 anni lui, 71 lei, feriti ma non in pericolo di vita.

L’incidente è avvenuto a Motteggiana, lungo strada Argine Po, intorno alle 15, quando, per cause in corso di accertamento, la macchina ha scartato di lato. Tempestivi i soccorsi, inviati sul luogo col massimo grado di emergenza: il personale del 118 e i vigili del fuoco hanno trovato la donna fuori dall’abitacolo, uscita da sola, sulle proprie gambe. Scossa e dolorante, ma vigile.

Più critiche le condizioni dell’uomo, estratto dai sanitari del 118 insieme ai vigili del fuoco: il 78enne non era incastrato tra le lamiere, ma la botta l’aveva stordito e non riusciva a liberarsi da solo. Sul posto per i rilievi i carabinieri.

La coppia è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Poma.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista