Quotidiani locali

le previsioni

Il meteo a Mantova per San Martino: sabato si farà vedere il sole, domenica nebbiosa

Fine settimana dal tempo incerto quello che ci aspetta sulla nostra provincia, nuvole al sabato e nebbia la domenica

MANTOVA. Sarà un'estate di San Martino con sprazzi di sole ma piuttosto fresca quella che arriverà sabato. Ecco le previsioni per il fine settimana.

Venerdì 10 novembre. Giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima 8°C, massima 14°C. In particolare avremo poche nubi al mattino, qualche nube sparsa al pomeriggio, poche nubi alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle 14 e sarà di 14°C, la minima di 8°C alle 8.

Sabato 11 novembre. Giornata caratterizzata da qualche nube sparsa, temperatura minima 5°C, massima 14°C. Entrando nel dettaglio, avremo nuvolosità sparsa al mattino e al pomeriggio, possibile foschia diffusa alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 14°C, la minima di 5°C alle 7. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 23 e sarà di 180m. 

Domenica 12 novembre. Giornata caratterizzata da nebbia estesa, minima 7°C, massima 12°C. Nel dettaglio: probabile nebbia al mattino, nuvolosità compatta durante il resto della giornata. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 12°C alle 15, mentre la minima alle 7 sarà di 7°C. La visibilità più ridotta si avrà alle 4 e sarà di 60m. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 0.7. 

Per maggiori dettagli potete visitare il sito www.ilmeteo.it .

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista