Quotidiani locali

nuovi orari in Comune 

Matrimoni e unioni civili fino a tardi

Matrimoni e unioni civili fino a tardi nelle sale comunali. Lo ha deciso ieri la giunta anche per valorizzare gli immobili di interesse storico e artistico.Con la nuova regolamentazione, in vigore...

Matrimoni e unioni civili fino a tardi nelle sale comunali. Lo ha deciso ieri la giunta anche per valorizzare gli immobili di interesse storico e artistico.

Con la nuova regolamentazione, in vigore dal prossimo 1° gennaio, la sala consiliare, la sala degli Stemmi e Palazzo Te potranno ospitare i matrimoni dal lunedì al venerdì dalle 19 in poi, il sabato pomeriggio fino alle 20 e la domenica nella mattinata. Inoltre, è stata confermata la sede privata di Palazzo Valenti Gonzaga in via Frattini, e si sta favorendo l’individuazione di altre location private di interesse storico e artistico da aggiungere. «Considerato il notevole aumento delle richieste di celebrazioni civili a Mantova – ha commentato il vice sindaco Giovanni Buvoli -, questa scelta può contribuire all’incremento turistico della città».

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista