Quotidiani locali

canneto sull’oglio 

Domani il consiglio comunale Occhi puntati sulla minoranza

CANNETO SULL'OGLIO. Serata di consiglio comunale quella di domani. L'assemblea è convocata per le 21 (in prima convocazione, in seconda mercoledì alla stessa ora) per discutere gli 8 punti all'ordine...

CANNETO SULL'OGLIO. Serata di consiglio comunale quella di domani. L'assemblea è convocata per le 21 (in prima convocazione, in seconda mercoledì alla stessa ora) per discutere gli 8 punti all'ordine del giorno.

Da capire come si comporterà la minoranza che nell'ultima assemblea era uscita dalla sala in segno di protesta dopo la diffida "legale" ricevuta dal sindaco e le successive mancate scuse pubbliche chieste al primo cittadino. Tra gli argomenti da discutere nel consiglio di domani una nuova variazione di bilancio e l'approvazione di tre convenzioni.

La prima con l'Unione di Piadena e Drizzona per un apparecchio di videosorveglianza sull'Asolana. La seconda per la gestione associata della gara per l'affidamento del servizio di distribuzione del gas e la terza per l'istituzione della rete bibliotecaria mantovana. Da approvare poi il regolamento per il conferimento di assegni di studio al merito scolastico, la proroga per il mercato agricolo e la nomina del revisore unico dei conti per il triennio 2018/2020. (mlr)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista