Quotidiani locali

quistello 

«La biblioteca intitolata ad Angelo Rossi»

QUISTELLO. Stasera si riunisce il consiglio di Quistello e spunta la proposta di intitolare la biblioteca ad Angelo Rossi. L'ordine del giorno di questa sera è abbastanza corposo con oltre 10 punti....

QUISTELLO. Stasera si riunisce il consiglio di Quistello e spunta la proposta di intitolare la biblioteca ad Angelo Rossi. L'ordine del giorno di questa sera è abbastanza corposo con oltre 10 punti. La minoranza consiliare di “Quistello cambia” ha presentato una mozione perché alla biblioteca venga dato il nome del ragazzo scomparso. Angelo era il capogruppo di “Quistello cambia” e si era candidato alla carica di sindaco alle elezioni dello scorso anno. E’ morto in un incidente stradale lo scorso aprile. La minoranza aveva da tempo fatto sapere che per ricordare il ragazzo avrebbe presentato la proposta di intitolargli uno spazio pubblico.

Molte altre le questioni da affrontare nell'assemblea di stasera. Oltre alla ratifica di alcune convenzioni per il servizio di scuolabus tra il Comune di Quistello e quello di Quingentole per il trasporto dei bimbi nelle scuole, si discuterà del consiglio dei ragazzi. Ci sarà la presentazione del nuovo consiglio, appena eletto, e verranno presentati i nuovi componenti che rimarranno in carica un anno. Inoltre dovranno essere approvate alcune modifiche al funzionamento del consiglio comunale dei ragazzi stessi. Si dovrà discutere anche un'interpellanza dell'opposizione relativa alla ricognizione dei bisogni residui da parte della Regione in merito al terremoto. (g.p.)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista