Quotidiani locali

Sindaci a Roma per il maxi depuratore

Oggi incontro al Ministero dell'Ambiente di una delegazione di sindaci dell'asolano, per sottoporre le criticità del futuro depuratore del Garda e cercare un miglioramento del progetto che insisterà...

Oggi incontro al Ministero dell'Ambiente di una delegazione di sindaci dell'asolano, per sottoporre le criticità del futuro depuratore del Garda e cercare un miglioramento del progetto che insisterà in zona.

L'incontro, al quale parteciperanno i sindaci di Asola, Raffaele Favalli, di Casalmoro, Franco Perini, di Visano e Acquafredda nel Bresciano, è stato possibile grazie all'interessamento dell'on. Marco Carra (Pd). «Condividendo le ragioni dei sindaci e delle comunità che rappresentano - dice Carra - mi sono fatto convintamente portavoce delle loro esigenze chiedendo un confronto con il Ministero dell'Ambiente. Chiederemo di rivedere l'impatto di quella importante infrastruttura sui territori rappresentati da questi sindaci. Voglio ricordare, che questi amministratori, ed io stesso, non abbiamo una posizione di contrarietà pregiudiziale a questa opera, ma vorremmo che le ricadute su questi territori fossero positive».



TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista