Quotidiani locali

moglia 

I 10 anni del premio Lean Bpr E a teatro la tecnologia 4.0

MOGLIA. Domani alle 14 al Teatro Italia di Bondanello la squadra di Bpr Group darà vita alla decima edizione del Premio Lean Applications. L’appuntamento annuale organizzato dall’azienda di Moglia...

MOGLIA. Domani alle 14 al Teatro Italia di Bondanello la squadra di Bpr Group darà vita alla decima edizione del Premio Lean Applications. L’appuntamento annuale organizzato dall’azienda di Moglia mira a valorizzare idee innovative che rendono le aziende più competitive e al passo con i tempi. E oggi essere innovativi significa essere 4.0.

Per questo, la decima edizione del Premio Lean presenta un nuovo format: la prima parte del pomeriggio sarà dedicato al tour tra le tecnologie abilitanti 4.0. Per l’occasione il Teatro Italia diventerà un piccolo polo fieristico dedicato ad applicazioni e soluzioni per l’Industria 4.0: soluzioni di integrazione multidirezionale tra processi e prodotti lungo la catena del valore; stampanti 3D; realtà aumentata a supporto dei processi produttivi; intelligenza artificiale integrata ai processi produttivi; soluzioni di logistica intelligente flessibile.

Il pubblico potrà toccare con mano le tecnologie proposte e vedere video dimostrativi del loro inserimento in azienda.

La seconda parte del pomeriggio sarà dedicata come di consueto alla premiazione di case history aziendali di grande rilievo, italiane e straniere.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista