Quotidiani locali

viadana

Rissa tra donne con secchiate in faccia: a processo

L'episodio a Viadana: due di loro erano finite al pronto soccorso. Tutte e tre devono rispondere di lesioni

VIADANA. Furibonda lite fra tre donne a Viadana. Se le sono date di santa ragione, colpendosi persino con delle secchiate al volto. In due hanno dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. Denunciate dai carabinieri per lesioni e danneggiamenti ora sono a processo. La prima udienza si è svolta mercoledì 6 dicembre davanti al giudice Enzo Rosina. Ammesse le prove e i testimoni, il processo è stato poi rinviato al 20 giugno prossimo. I fatti risalgono all’11 agosto di un anno fa. Quel giorno i contrasti che già c’erano fra le tre donne sono sfociati in una violenta rissa. Protagoniste due albanesi e un’italiana. La prima abita a Pomponesco, le altre due a Viadana. Nel giro di pochi minuti, e per futili motivi, è scoppiato il finimondo.

Un vero e proprio campo di battaglia quello che i carabinieri si trovano davanti al loro arrivo. Le donne vengono portate in caserma, identificate e denunciate.

M.T., ha 61 anni è albanese e deve rispondere di lesioni aggravate. Con dei secchi di plastica ha colpito ripetutamente al volto P.V. di 52 anni, ferendola alla mascella, alle gambe e alle braccia. Finita al pronto soccorso è stata dimessa con ferite giudicate guaribili in 21 giorni. R.K, 54 anni, anche lei albanese deve invece rispondere di gravi minacce sempre nei confronti di P.V., la donna italiana. Quest’ultima, però, non è stata da meno. Anche lei dovrà rispondere di lesioni. Ha infatti colpito con un pugno alla nuca M.T., sferrandole anche diversi calci alle gambe, tirandole i capelli e chiudendo violentemente la portiera anteriore sinistra dell’auto, schiacciandola tra lo sportello. Per poi sferrare calci e pugni alla vettura danneggiandola. Anche M.T. ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso per ferite giudicate guaribili in nove giorni.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista