Quotidiani locali

il fine settimana

Il meteo nel weekend del ponte della Madonna: primi fiocchi domenica

Le previsioni vedono un fine settimana con possibili nevicate domenica, solo sabato sereno

MANTOVA. Fine settimana lungo con la festa della Madonna di venerdì 8 dicembre. Weekend però dalle previsioni non troppo brillanti nel Mantovano soprattutto venerdì.

Venerdì 8 dicembre: Pioggia diffusa o rovesci al mattino e al pomeriggio, cielo in prevalenza coperto alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle 15 e sarà di 7°C, la minima di 4°C alle 23. I venti saranno moderati da Ovest alla sera con intensità tra 17km/h e 37km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 23 e sarà di 250m.

Sabato 9 dicembre: Avremo nubi sparse al mattino, bel tempo durante il resto della giornata. La temperatura massima verrà registrata alle 14 e sarà di 7°C, la minima di -3°C alle 23. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità tra 17km/h e 26km/h, moderati da Ovest alla sera con intensità tra 13km/h e 28km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle 3 e sarà di 210m. 

Domenica 10 dicembre: avremo poche nubi al mattino, precipitazioni a carattere di pioggia mista a neve al pomeriggio, probabile neve alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle 14 e sarà di 3°C, la minima di -6°C alle 8, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 70m alle ore 23 e la quota neve minima sarà 0m alle 16.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista