Quotidiani locali

natale in provincia

Musica, recite e spazio per i bambini a Porto, San Giorgio e Bigarello

Le amministrazioni di Porto Mantovano, San Giorgio e Bigarello hanno diffuso in questi giorni libricini sui principali appuntamenti, visibili anche alle rispettive pagine Facebook comunali

PORTO MANTOVANO. Mercatini, luci e colori per avvicinarsi al Natale, festeggiare il cambio dell’anno ed iniziare bene il 2018. Le amministrazioni di Porto Mantovano, San Giorgio e Bigarello hanno diffuso in questi giorni libricini sui principali appuntamenti, visibili anche alle rispettive pagine Facebook comunali.

Porto. Si inizia oggi 7 dicembre alle 18 (e poi il 14 e il 21) con una “Camminata tra i presepi” in piazza del Donatore con l’accensione dell’albero di Natale. Da domani parte la rassegna dei presepi in giardino mentre lunedì (ore 18.30, Bocciofila di Montata Carra) esposizione dei lavori dei bimbi. Sempre le scuole protagoniste il 15 coi mercatini di Natale a Soave e Bancole mentre sabato 16 in chiesa sempre a Bancole si terrà il Concerto tradizionale. Domenica 17, dalle 10, “Villaggio di Natale in piazza del Donatore con scambio degli auguri e saggio musicale (dalle 16 alle 18). Lunedì 18 scambio degli auguri dei bimbi (piazza dei Marinai, ore 10); mercoledì 20 la Tombola alla Bocciofila e venerdì 22 canti di Natale (sagrato Sant’Antonio ore 10) e laboratori per bimbi nel pomeriggio. Infine il 5 gennaio Burièl alle 18.30 in zona Malpensata e concerto in chiesa a Soave alle 20.30.

San Giorgio e Bigarello. Domani 8 diucembre, al Palasport di S. Giorgio dalle 9 mercatino di Natale; sabato festa di Santa Lucia dalle 16 a Tripoli e Gazzo. Martedì 12 burattini (ore 16) al Centro Pertini mentre domenica 17 (dalle 12.30) pranzo di natale alla Polivalente di Gazzo. Nella casa cantoniera di Gazzo mostra fotografica dal 15 al 23. Giovedì 21 concerto in chiesa a S. Giorgio e il 28 a Stradella (dalle 20.30). Sabato 6 gennaio feste della Befana al centro sportivo di Ghisiolo (dalle 17.30) e a quello di Villanova De Bellis (dalle 18).
 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista