Quotidiani locali

Al via “Buon Natale Ceresara” Alle 16 apre il presepe vivente

CERESARA. Prende il via oggi “Buon Natale, Ceresara”, manifestazione organizzata da Comune e Consulta delle Associazioni. Il primo evento, alle 16, è il presepe vivente in piazza Castello, a cura...

CERESARA. Prende il via oggi “Buon Natale, Ceresara”, manifestazione organizzata da Comune e Consulta delle Associazioni. Il primo evento, alle 16, è il presepe vivente in piazza Castello, a cura della scuola materna don Gino Marchesini; seguirà la messa nella parrocchiale e al termine fiaccolata al Centro fiera.

Alle 18.30 distribuzione degli omaggi natalizi agli atleti dell’Asd calcio e quindi risottata benefica. Alle 21 recital “Ti svelo un segreto”, con i ragazzi della cooperativa sociale “Un dono nuovo” di Piubega. Sempre oggi alle 17 sarà inaugurata la mostra “L’arte di una vita-Acquerelli e sculture di Mario Dall’Acqua”, e alle 18 nella Torre civica apertura della rassegna fotografica “Auguri da Celleno”.

Domani alle 15 il Centro fiera ospiterà i laboratori didattici e creativi per i più piccoli, alle 17 il recital della elementare e alle 19.30 risottata benefica con l’arrivo di Babbo Natale. Alle 21 “Le più utili invenzioni dopo quella della ruota”, spettacolo curato dagli animatori del Cre-Grest.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon