Quotidiani locali

medole 

Liberi e Uguali si presenta Giovedì serata in Torre civica

MEDOLE. Giovedì alle 20.30 primo incontro nell'Alto Mantovano per presentare la lista Liberi e Uguali. Giovedì sera, dunque, alla Torre civica di Medole (piazza Castello) ospiti del sindaco Giovanni...

MEDOLE. Giovedì alle 20.30 primo incontro nell'Alto Mantovano per presentare la lista Liberi e Uguali.

Giovedì sera, dunque, alla Torre civica di Medole (piazza Castello) ospiti del sindaco Giovanni Battista Ruzzenenti, che siederà al tavolo dei relatori, saranno Giovanni Paglia (deputato di Sinistra Italiana), Franco Bordo (deputato MpD e Articolo 1), Riccardo Anoardo (consigliere comunale). La serata sarà moderata da Elisa Turcato. Liberi e Uguali è la lista che fa capo all'attuale presidente del Senato Pietro Grasso.

«Una lista che appartenga a tutte e tutti quelli che vorranno partecipare, insieme e nessuno escluso, e che si riconoscono nelle proposte e nei valori del nostro programma chiaro che pone al centro la lotta alle diseguaglianze e la costruzione di una società differente in cui si rispetti la dignità delle persone e il pianeta in cui viviamo», si legge nel comunicato di presentazione della serata di Medole. (l.c.)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik