Quotidiani locali

la nota di ats 

Quattro medici in pensione. Le nomine dei sostituti

Arrivano i sostituti dei quattro medici di famiglia prossimi alla pensione. L’Ats ha effettuato le nomine dei nuovi che cominceranno la loro attività dal 1° gennaio

MANTOVA. Arrivano i sostituti dei quattro medici di famiglia prossimi alla pensione. L’Ats ha effettuato le nomine dei nuovi che cominceranno la loro attività dal 1° gennaio. Si tratta, per ora, di incarichi provvisori in attesa di quelli definitivi e, quindi, del medico titolare. Le sostituzioni riguardano quattro medici dei Comuni di Mantova, Porto mantovano e Castellucchio.

A Mantova sono due i medici da sostituire. Al posto di Carlo Calciolari arriva, in via provvisoria, Vivienne Marrazzo. Tonino Capelli sarà, invece, sostituito da Victoria Elena Costache.

A Porto mantovano se ne va Dino Panzetta e al suo posto arriva Mattia Davide Della Rocca, mentre a sostituire, a Castellucchio, Massimo Gardini sarà Silvia Caviada. Tutti i sostituti cominceranno la loro attività il prossimo 1° gennaio e resteranno in carica sino a quando non verrà nominato il medico titolare.

I pazienti che intendessero avvalersi dell’assistenza dell’incaricato provvisorio non dovranno effettuare alcuna scelta: basterà che consultino gli orari di visita sul sito dell’Ats Val Padana (sezione medici) e che si rechino all’ambulatorio.

Per tutti resta salva la possibilità di effettuare la scelta di un nuovo medico titolare, tra quelli disponibili nell’ambito territoriale di riferimento; gli interessati potranno farlo recandosi all’ufficio gestione assistiti dell’Asst di Mantova, sede territoriale di Mantova, in via Trento 6 il lunedì, il venerdì, il mercoledì e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il giovedì dalle 8.30 alle 16.

I pazienti possono avanzare la richiesta di persona, presentandosi allo sportello con tessera sanitaria e documento di identità, oppure farsi rappresentare da terzi, che devono però esibire la delega compilata dallo stesso paziente, la tessera sanitaria e un documento di identità proprie e del delegante. La scelta del medico può essere fatta anche online al sito http://www.crs.lombardia.it. Per informazioni numero verde 800030606.
 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon