Quotidiani locali

castellucchio 

Tributi e opere in consiglio

CASTELLUCCHIO. Bilancio, tributi ed opere pubbliche i temi centrali del consiglio comunale di Castellucchio, in programma stasera alle 21. La riunione si aprirà con l’esame di due convenzioni: la...

CASTELLUCCHIO. Bilancio, tributi ed opere pubbliche i temi centrali del consiglio comunale di Castellucchio, in programma stasera alle 21.

La riunione si aprirà con l’esame di due convenzioni: la prima riguarda l’adesione alla rete bibliotecaria mantovana, l’altra concerne la gestione associata della gara per l’affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale. A seguire verrà illustrata la nota d’aggiornamento del Dup. Nel corso della serata, il vicesindaco Silvano Lini, in qualità di assessore al Bilancio, presenterà il piano finanziario per la gestione dei rifiuti, le tariffe Tari per il 2018, l’addizionale comunale Irpef e le aliquote dell’Imu e della Tasi.

Verranno esaminati il bilancio di previsione 2018-2020, il programma triennale delle opere pubbliche e l’elenco dei lavori previsti per l’anno prossimo. La seduta si chiuderà con la nomina del revisore dei conti. (r.l.)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik