Quotidiani locali

movimento 5 stelle 

Di Maio in città e nella Bassa Alle 18 incontro pubblico

Seconda visita a Mantova nel giro di poche settimane per Luigi Di Maio, che il Movimento 5 Stelle candida a premier in vista delle prossime elezioni politiche. Il tour del parlamentare campano...

Seconda visita a Mantova nel giro di poche settimane per Luigi Di Maio, che il Movimento 5 Stelle candida a premier in vista delle prossime elezioni politiche. Il tour del parlamentare campano inizierà al mattino nella Bassa, dove sono previsti incontri in alcune aziende agricole e una visita, a mezzogiorno, al complesso polironiano di San Benedetto Po.

Alle 17 invece l’arrivo in città, dove sono previsti due appuntamenti. Il primo sarà in piazzale Mondadori, dove Di Maio farà il punto su questa ferita aperta nel cuore della città e, recita una nota diffusa dai grillini, «sulla mancanza di una stazione bus e sui bus di Apam, sulla mancanza di investimenti prioritari e condivisi con la città, sugli 80 giorni di superamenti di polveri sottili, sul consumo di suolo, sulla ndrangheta e sulle inchieste finanziarie in corso e su Mps per quello scellerato cantiere».

Alle 18 incontro pubblico alla sala degli Stemmi di Palazzo Soardi dove ci saranno anche il candidato governatore Dario Violi, i candidati consiglieri Fiasconaro, Scattolon, Scardovelli e Panella e i parlamentari Gaetti e Zolezzi.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik