Quotidiani locali

suzzara

Scontro fra due auto: ferita una donna

Suzzara. L’incidente alle 5.30 tra via Lenin e via Fermi: in molti sono stati svegliati dal botto

SUZZARA. Incidente stradale, ieri mattina intorno alle 5.30, all’incrocio tra via Lenin e via Fermi. Nello scontro tra due auto, una Seat Ibiza e una Citroen C3, ad avere la peggio è stata una donna che è stata trasportata all’ospedale Maggiore di Parma. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Suzzara che ha messo in sicurezza gli accumulatori delle due auto incidentate per evitare il pericolo di un corto circuito.

La Seat Ibiza era guidata da F.S., 22 anni, compiuti il 20 dicembre scorso, residente a Moglia, che, dopo l’urto con la Citroen C3 condotta da una donna, è andata a sbattere contro il muretto di recinzione di un’abitazione.

Il botto ha svegliato i residenti che si sono affacciati alle finestre per vedere cosa fosse successo. Qualcuno si è anche precipitato in strada per soccorrere gli eventuali feriti o quantomeno per chiamare il 118. Poco dopo sono arrivate sul posto due ambulanze e un’automedica. I rilievi sono stati fatti dai carabinieri del nucleo radiomobile di Gonzaga. Secondo una prima ricostruzione sembra che il conducente della Seat Ibiza, forse poco pratico della zona, proveniente da via Fermi, non si sia fermato allo stop all’incrocio con via Lenin mentre, in quel preciso istante, stava transitando la Citroen C3 che è stata centrata sul fianco destro, lato passeggero.

Per la dinamica dell’incidente la donna, dopo le prime cure al Carlo Poma di Mantova, è stata trasportata in elicottero all’ospedale Maggiore di Parma per accertamenti clinici. Contuso anche il giovane al volante della Seta Ibiza che non ha riportato comunque lesioni gravi. Via Lenin è rimasta interrotta per circa un’ora e mezza sia per i rilievi che per il recupero dei mezzi incidentati da parte del carro attrezzi della carrozzeria Ruzzon. (m.p.)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro