Quotidiani locali

poggio rusco 

Si getta sotto il treno. Traffico bloccato

POGGIO RUSCO. Ha atteso in stazione l’arrivo del treno e quando l’altoparlante ha avvertito i viaggiatori di tenersi lontani dai binari perché il convoglio non si sarebbe fermato, lui si è piazzato...

POGGIO RUSCO. Ha atteso in stazione l’arrivo del treno e quando l’altoparlante ha avvertito i viaggiatori di tenersi lontani dai binari perché il convoglio non si sarebbe fermato, lui si è piazzato in mezzo alle rotaie, ha allargato le braccia e si è lasciato travolgere.

La Polizia ferroviaria di Mantova, intervenuta sul posto, ha identificato la vittima: si tratta di un 46enne di Quistello che, pochi giorni fa, ha subito un grave lutto in famiglia. La tragedia si è consumata ieri pomeriggio alle 15.45 nella stazione di Poggio Rusco, al passaggio dell’Eurocity 85 proveniente da Monaco di Baviera e diretto a Bologna. L’uomo, prima di togliersi la vita, ha fatto trovare in una borsa le sue ultime volontà, spiegando le ragioni del suo gesto.

La circolazione tra Poggio e San Felice sul Panaro, è stata immediatamente sospesa e i passeggeri dei treni regionali sono stati portati a destinazione da bus navetta messi a disposizione delle Ferrovie. Questo per consentire le operazioni di recupero del corpo e in attesa del nulla osta del magistrato che è stato dato poco dopo le 18. I treni a lunga percorrenza, invece, sono stati deviati sulle tratte di Padova e Modena. In totale tre Frecce e un Italo. La linea Verona-Bologna è stata riaperta al traffico cinque minuti prime delle 19.



TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro