Quotidiani locali

bagnolo san vito 

Chiusa 4 mesi la via per Correggio Micheli

Lavori al nuovo ponte sul Po, chiusa al traffico via Molinara

BAGNOLO SAN VITO . Disagi in arrivo per i residenti di Correggio Micheli. È stata chiusa al traffico, infatti, via Molinara, una delle principali vie d’accesso alla frazione di Bagnolo San Vito.

La novità è ben visibile dagli automobilisti che percorrono la Romana. Non è, infatti, più possibile svoltare e percorrere la via arginale, vista la presenza di barriere che impediscono il transito. Posizionata anche una nuova cartellonistica con i divieti. La chiusura del tratto si protrarrà fino al 15 maggio. La richiesta di non permettere il transito dei mezzi è arrivata da PontePo, la società che si sta occupando dei lavori per il nuovo manufatto sul fiume.

Gli interventi riguarderanno a breve anche il tratto di via Molinara che passa al di sotto del ponte attuale. Da qui la richiesta della ditta di bloccare il traffico per poter permettere al cantiere di proseguire in sicurezza.

La deviazione del traffico, dunque, avrebbe dovuto interessare via Bevilacqua, ma l’arteria non è stata considerata idonea ad accogliere il flusso veicolare e sarà chiusa fino al 15 maggio nel tratto tra la statale 33 e via Molinara. Per raggiungere la frazione, dunque, sarà necessario percorrere la statale 33 e poi entrare a Correggio Micheli da Governolo. Il divieto non riguarda i mezzi destinati a servizi di polizia e soccorso. (m.s.)

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori