Quotidiani locali

MANTOVA

Gatti massacrati al Trincerone: una raccolta fondi per la colonia

Appuntamento il 27 e il 28 gennaio: i soldi serviranno a mettere in sicurezza la colonia

MANTOVA. Li hanno massacrati di botte con una ferocia inaudita: Nerina, Rossina e Bin sono i tre mici della colonia di Te Brunetti, in via Trincerone, uccisi alcuni giorni fa. Gatto Randagio aveva subito informato le forze dell’ordine, le guardie zoofile e l’Anpana e denunciato l’episodio ai carabinieri, mentre la Lav ha offerto una ricompensa di mille euro a chi fornirà notizie utili a individuare i colpevoli.

leggi anche:

Ma nel nome dei tre gattini massacrati, e per rendere la colonia più sicura, il gattile comunale di Bosco Virgiliano ha organizzato per sabato e domenica prossimi (27 e 28 gennaio) una raccolta fondi per mettere in sicurezza la colonia di gatti. La raccolta fondi sarà dalle 14 alle 18 al gattile comunale di Bosco Virgiliano e a Gattoparco di Curtatone. Per altre informazioni è possibile chiamare i numeri 3479339927 e 3477587816.

Nel frattempo l’associazione cinofila mantovana onlus informa tutti che il 21 gennaio alle 15 si terrà la consueta benedizione degli animali al rifugio del cane abbandonato a Bosco Virgiliano.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon