Quotidiani locali

ladri a Villa Poma 

Via un gioiello d’argento

VILLA POMA. Ladri in azione a Villa Poma. È accaduto martedì sera in via Pomponazza. Approfittando dell’assenza dei proprietari, i ladri hanno scassinato una finestra e una volta all’interno dell’appa...

VILLA POMA. Ladri in azione a Villa Poma. È accaduto martedì sera in via Pomponazza. Approfittando dell’assenza dei proprietari, i ladri hanno scassinato una finestra e una volta all’interno dell’appartamento, hanno portato via un gioiello d’argento, del valore di circa 250 euro.

Forse ne conoscevano il valore, e in quel caso qualcuno bene informato aveva fatto la spia, o forse sono stati semplicemente fortunati. Una volta intascato il gioiello, se ne sono andati, senza lasciare traccia. Il furto è stato messo a segno tra le otto e le 10 di sera, mentre i padroni di casa erano fuori a cena.

Al rientro, hanno trovato la sorpresa. A giudicare dallo stato in cui hanno trovato le stanze dell’appartamento, a soqquadro, con i cassetti e gli armadi aperti, sembra che i ladri non avessero idea di dove cercare esattamente. Ma ce l’hanno fatta.

I proprietari non hanno potuto far altro che sporgere denuncia ai carabinieri di Poggio Rusco.



TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori