Quotidiani locali

Vai alla pagina su Mantova calcio
Mantova dirompente, in casa dell'Abano cala il poker

Mantova Calcio

calcio serie d

Mantova dirompente, in casa dell'Abano cala il poker

Netta vittoria dei biancorossi, due gol per tempo e veneti espugnati. Nei 45' iniziali doppietta di Bertozzini, nella ripresa Correa e Palma chiudono i giochi

ABANO TERME (Padova). Il Mantova cala il poker e torna da Abano Terme con tre punti importanti frutto di una vittoria rotonda. Due reti per tempo per i biancorossi, che nonostante qualche brivido finale (palo esterno di Boreggio al 44') chiudono la prima frazione sul 2-0 grazie alla doppietta di testa di Bertozzini, in entrambe le occasioni pescato da due precisi cross di Franchini. 

Il Mantova stende l'Abano. Correa: "Questi ragazzi mi danno la carica per stare con loro" Il centrocampista del Mantova Correa: "Quando vedo questi ragazzi che danno il massimo tutta la settimana mi danno la carica per stare con loro". (video Saccani)

Mantova stende l'Abano. Palma: "Risultato grazie a tutti noi" Il centrocampista del Mantova Giuseppe Palma: "E' solo grazie a tutti noi che è arrivato il risultato. Questa partita è andata sulla strada giusta fin da subito". (video Saccani)

Il Mantova stende l'Abano. Mister Cioffi: "La partita è andata in porto nel migliore dei modi" Soddisfatto mister Cioffi dei suoi ragazzi: "Non era una partita semplice, quando si gioca con squadre che si devono salvare c'è sempre un punto interrogativo. Noi l'abbiamo impostata subito bene...la squadra si sta ritrovando, fino alla fine ce la possiamo giocare per posti importanti". (video Saccani)

L'espulsione di Boreggio dopo cinque minuti dal rientro dagli spogliatoi spiana ulteriormente la strada ai ragazzi di mister Cioffi. Le reti che suggellano la prestazione portano la firma di Correa, tap-in vincente dopo un tiro di Saporetti, e Palma, bravo a infilare Castaldo una volta trovatosi a tu per tu con il portiere. Partita in ghiaccio dunque già al 18' del secondo tempo e Acm che chiude festante salutando i tifosi che l'hanno seguita in trasferta.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori