Quotidiani locali

moglia

Hanno atteso che l’anziana padrona di casa uscisse per andare a fare la spesa. E in quella mezzora o poco più che la donna è rimasta fuori, i malviventi hanno compiuto il loro lavoro. Il furto ha...

Hanno atteso che l’anziana padrona di casa uscisse per andare a fare la spesa. E in quella mezzora o poco più che la donna è rimasta fuori, i malviventi hanno compiuto il loro lavoro.

Il furto ha avuto luogo in una villetta di via Sartori a Moglia: i ladri hanno forzato l’infisso di una finestra e sono entrati nell’abitazione. Come al solito, per la fretta e la furia di trovare qualcosa, hanno buttato tutto all’aria, aperto cassetti e ante di armadio, fatto volare a terra abiti e materassi. Alla fine, come avviene praticamente sempre, qualcosa hanno trovato. Sono riusciti a scovare una busta di contanti che la proprietaria teneva in casa per le emergenze, circa 1.500 euro e poi hanno trovato pure dei preziosi, anelli, bracciali, collane d’oro. Un bottino tutto sommato discreto, ma che è difficile stimare e che non ha nemmeno un’assicurazione. Una volta scoperto il fatto, la proprietaria ha chiamato i carabinieri della stazione locale per sporgere denuncia.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori