Quotidiani locali

Viaggiava con un coltello Denunciato un automobilista

GONZAGA. I carabinieri della Radiomobile di Gonzaga hanno denunciato per i reati di “porto di armi ed oggetti atti ad offendere e mancata esibizione agli ufficiali di pubblica sicurezza di un...

GONZAGA. I carabinieri della Radiomobile di Gonzaga hanno denunciato per i reati di “porto di armi ed oggetti atti ad offendere e mancata esibizione agli ufficiali di pubblica sicurezza di un documento d’identificazione”, un 50enne extracomunitario, residente nel mantovano. L’uomo era stato fermato due sere fa a Gonzaga mentre era alla guida della sua auto. Un normale controllo stradale da parte dei carabinieri della Radiomobile.

Alla richiesta dei carabinieri di esibire i documenti, però, il 50enne si è rifiutato. In particolare non ha mostrato il permesso di soggiorno che gli dà diritto di restare in Italia. Inoltre, in seguito ad una perquisizione, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 18 centimetri.

Durante un altro controllo, a Quistello, invece, i carabinieri della stazione locale hanno fermato un 20enne mantovano trovato con oltre cinque grammi di marijuana. E’ stato segnalato come consumatore.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon