Quotidiani locali

palazzo di bagno 

Alle 18 consiglio provinciale Acqua e For.Ma in agenda

Torna a riunirsi oggi anche il consiglio provinciale. La convocazione è per le 18 a palazzo di Bagno. All’ordine del giorno una lunga serie di punti. Si parte con la decadenza del consigliere e...

Torna a riunirsi oggi anche il consiglio provinciale. La convocazione è per le 18 a palazzo di Bagno. All’ordine del giorno una lunga serie di punti. Si parte con la decadenza del consigliere e vicepresidente Alberto Borsari che, con la fine del suo mandato da sindaco di Villa Poma dopo la fusione del Comune, lascia l’incarico. Al suo posto come vice è già stato nominato il sindaco di Marmirolo Galeotti, mentre da oggi in aula siederà il consigliere comunale del Pd di Curtatone Francesco Ferrari.

Poi è prevista la definitiva chiusura del piano attuativo di piazzale Mondadori, ora destinato ad ospitare il supermercato Esselunga.

Poi toccherà alla convenzione per la gestione associata del sistema parchi dell’Oltrepò mantovano per il triennio 2018-2020. Da discutere anche il bilancio dell’azienda speciale For.Ma e il previsionale dell’azienda speciale Ufficio d’ambito di Mantova che gestisce il ciclo idrico (sarà votato anche il piano triennale).

Inoltre è prevista la presa d’atto dell’uscita di Tea, Indecast e Sicam da Agire.



TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori