Quotidiani locali

Auto storiche in corsa da Asola alle colline

Il rombo di antichi motori invaderà domani le colline moreniche. L’associazione Autoconsult di Asola, in collaborazione con Crono Car Service, organizza la competizione “Le Colline dei Gonzaga: gara...

Il rombo di antichi motori invaderà domani le colline moreniche. L’associazione Autoconsult di Asola, in collaborazione con Crono Car Service, organizza la competizione “Le Colline dei Gonzaga: gara di regolarità riservata ad auto storiche”.

La competizione prenderà il via da piazza XX settembre di Asola, con le verifiche di documenti e auto. Alle 10.30 l’inizio della competizione: da Asola si va a Castel Goffredo, passando per Casalmoro. Si raggiungono poi Castiglione delle Stiviere, Solferino, Volta. Alcune prove cronometrate sono previste a Castellaro Lagusello per poi proseguire verso Cavriana. Qui, dopo una breve pausa nella splendida Villa Mirra, si riparte verso Gudizzolo, Ceresara e Casaloldo. L’arrivo per le 16.30 a Sorbara di Asola: qui i migliori concorrenti si affronteranno nella sfida ad eliminazione diretta “Gran Trofeo del Gastaldo”. In tutto 135 chilometri.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro