Quotidiani locali

rivarolo

Il dj rivarolese da Bonolis. Perde ma sogna gli anni ‘80

Il rivarolese Demis Denti ha partecipato sabato sera al programma televisivo “Avanti un altro”, condotto su Canale 5 da Paolo Bonolis e Luca Laurenti

RIVAROLO. Il rivarolese Demis Denti ha partecipato sabato sera al programma televisivo “Avanti un altro”, condotto su Canale 5 da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La puntata era stata registrata il 10 gennaio a Roma. La partecipazione al quiz non è stata baciata dalla fortuna: Denti non è stato in grado di rispondere correttamente a una domanda sulle origini del nome Venezuela (il riferimento è alla città di Venezia; ndr) e sull’area definita come Italia nell’antichità (l’attuale Calabria).

Per il deejay è stata comunque una bella esperienza: «I conduttori sono scherzosi e disponibili anche dietro le quinte». Il concorrente ha potuto parlare della sua passione per gli anni ’80: oltre a condurre programmi radiofonici dedicati alla musica disco di quel decennio, Denti ne adotta ancora il look e lo slang, quello dei “paninari”. Non per nulla, il concorrente mantovano si è presentato in studio con uno smanicato Moncler e una grossa fibbia El Charro: «Sono rimasto dentro quegli anni», ha confessato . (r.n.)
 

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro