Quotidiani locali

SAN GIACOMO DELLE SEGNATE 

L’auto sorpassa lo scuolabus: investito un ragazzino di 13 anni

Trasportato in elicottero all’ospedale Borgo Trento di Verona perché ha battuto la testa sull'asfalto

SAN GIACOMO DELLE SEGNATE. Un ragazzino di 13 anni è stato portato in elicottero all’ospedale Borgo Trento di Verona dopo un incidente avvenuto a San Giacomo delle Segnate giovedì pomeriggio. Il ragazzino è stato investito da un’auto e ha sbattuto la testa sull’asfalto.

Erano passate da poco le quattro del pomeriggio quando il tredicenne, di origine cinese, è sceso dal pulmino che lo riportava a casa da scuola. Come ogni giorno ha attraversato la Virgiliana per dirigersi verso casa. Dietro lo scuolabus è arrivata un’auto, il cui conducente invece di aspettare che il pulmino ripartisse, si è spostato sulla sinistra per sorpassarlo, proprio mentre il ragazzino era in mezzo alla carreggiata.

L’ha urtato facendolo finire a terra. È stato allertato immediatamente l’elicottero che è arrivato da Verona. Nel frattempo è stata avvertita la madre che è salita con il figlio sull’elisoccorso. Sul posto è intervenuto anche il sindaco di San Giacomo Giuseppe Brandani. Le sue condizioni non sarebbero gravi ma è stato precauzionalmente trasportato a Borgo Trento

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro