Quotidiani locali

ginecologia 

Per l’8 marzo un open day con visite gratis e convegno

L’osservatorio sulla salute della donna Onda, in occasione dell’8 marzo, promuove un open day dedicato alla ginecologia a cui parteciperà anche l’Asst con i professionisti degli ospedali di Mantova,...

L’osservatorio sulla salute della donna Onda, in occasione dell’8 marzo, promuove un open day dedicato alla ginecologia a cui parteciperà anche l’Asst con i professionisti degli ospedali di Mantova, Asola e Pieve di Coriano. Tre gli appuntamenti in programma: convegno, spazio informativo e visite gratuite. Per iscrizioni www.asst-mantova.it Lo spazio informativo sui corretti stili di vita sarà invece allestito dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16.30 nella hall dell’ospedale di Mantova. Le visite ginecologiche gratuite si terranno dalle 14.30 alle 17.30 all’ospedale di Asola: prenotazione obbligatoria entro il 2 marzo telefonando allo 0376 721253 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 (le prenotazioni iniziano lunedì 19 febbraio e terminano venerdì 2 marzo)

Obiettivo della giornata sarà migliorare il livello di attenzione delle donne in ambito ginecologico e in particolare verso i fibromi uterini, tra le patologie ginecologiche benigne più diffuse che colpisce circa 3 milioni di donne nel nostro Paese.

I servizi offerti dagli ospedali sono consultabili sul sito www.bollinirosa.it

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro