Quotidiani locali

Imbrattati e fatti a pezzi i manifesti dem

Slogan blasfemi sul simbolo del Pd e baffi d’inchiostro sul volto di Giorgio Gori. A Buscoldo alcuni vandali hanno fatto a pezzi ed imbrattato i manifesti elettorali del Partito Democratico. «La...

Slogan blasfemi sul simbolo del Pd e baffi d’inchiostro sul volto di Giorgio Gori. A Buscoldo alcuni vandali hanno fatto a pezzi ed imbrattato i manifesti elettorali del Partito Democratico. «La locandina per le elezioni regionali è stata strappata e scarabocchiata – spiega Nicolò Agosta del circolo Pd di Curtatone – mentre quella per le politiche è stata riempita di bestemmie e disegni osceni. Speriamo sia solo una bravata, ma indubbiamente si respira un’aria molto pesante in questa campagna elettorale». «Siamo amareggiati - vanno avanti dal circolo Pd di Curtatone - ma non ci lasceremo condizionare: uno dei manifesti è già stato sostituito e l’altro verrà rimpiazzato al più presto».

Oggi il circolo del Partito Democratico segnalerà l’episodio alla Polizia locale, per inoltrare la denuncia contro ignoti. (r.l.)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro