Quotidiani locali

Nessuno in casa: spariscono gli ori

Non è stato difficile per i ladri entrare in casa, visto che i proprietari erano fuori. Sono bastate due ore di assenza per dare il via libera all’assalto in una casa di via Del Falcone, ad Astore,...

Non è stato difficile per i ladri entrare in casa, visto che i proprietari erano fuori. Sono bastate due ore di assenza per dare il via libera all’assalto in una casa di via Del Falcone, ad Astore, frazioncina alle porte di Castiglione delle Stiviere. Dall’abitazione sono spariti gli ori, custoditi in buona parte in una camera da letto. Il furto è stato denunciato ai carabinieri di Castiglione delle Stiviere, ora impegnati a dare un nome all’autore.

Il furto è avvenuto venerdì scorso all’imbrunire, tra le cinque e le sette del pomeriggio, orario in cui l’abitazione è rimasta incustodita. I ladri – ma poteva essere uno solo – sono entrati dopo aver forzato una porta finestra. L’abitazione è stata setacciata nel giro di pochi minuti, finché sono saltati fuori gli oggetti d’oro. Subito sono stati chiamati i carabinieri che hanno fatto un primo sopralluogo. I proprietari hanno una copertura assicurativa contro i danni da furto.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro