Quotidiani locali

viadana

Scontro auto-camion: finiscono nel cortile dopo l’urto

Auto e camion sfondano una recinzione. Ferita la donna sulla vettura

VIADANA (Casaletto). Una mancata precedenza potrebbe essere all’origine dell’incidente successo ieri pomeriggio alle tredici sulla provinciale 59 a Casaletto.

E’ successo all’incrocio con via Ottoponti Bragagnina. L’esatta dinamica è in corso di ricostruzione da parte della polizia locale di Viadana, comunque, ad una prima ricostruzione sembra che uno dei due mezzi coinvolti non abbia dato la precedenza all’altro.



Si tratta di un crossover Citroen bianco e un camion: sull’auto viaggiava una donna di 56 anni, A.N., di Campitello di Marcaria, sul camion Eurocargo Iveco c’era un coetaneo di Codisotto di Luzzara. Dopo essersi colpiti su un fianco, i due mezzi sono finiti, entrambi, nel cortile di un’abitazione, di cui hanno abbattuto la recinzione. Per fortuna in quel momento davanti a casa non c’era nessuno.



Ad avere la peggio è stata la donna che è stata liberata dalle lamiere dai vigili del fuoco di Viadana. Il 118 ha chiamato sul posto un elicottero di soccorso, ma la gravità delle ferite, ad un’attenta valutazione, si è rivelata meno seria. Di conseguenza la donna è stata portata in codice giallo, in ambulanza, al Carlo Poma.
 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro