Quotidiani locali

assemblea sociale 

Camper solidale va al voto Domenica il nuovo direttivo

Assemblea dei soci di Camper solidale, domenica, per eleggere il nuovo direttivo e approvare il bilancio consuntivo del 2017 e quello preventivo del 2018. L’appuntamento è per le ore 10 nella sala...

Assemblea dei soci di Camper solidale, domenica, per eleggere il nuovo direttivo e approvare il bilancio consuntivo del 2017 e quello preventivo del 2018. L’appuntamento è per le ore 10 nella sala attrezzata del ristorante Cà Nova di Levata.

Sarà l’occasione per il presidente uscente Luciano Lanza di ripercorrere i tre anni di mandato, durante i quali l’associazione, all’insegna delle quattro parole diventate il suo motto, «accoglienza, aggregazione, divertimento e solidarietà», ha organizzato 68 eventi tra raduni, uscite comuni e ritrovi. È stata anche creata una segreteria-tesoreria che consente a tutti di avere sempre sotto controllo i conti dell’associazione. In tre anni Camper solidale è stata in prima linea sul fonte della solidarietà con la distribuzione di oltre 30mila euro in beneficenza a realtà che si occupano di assistenza ai disabili. E presto altre risorse verranno elargite ad altri sodalizi. I 150 soci gestiscono in convenzione l’area di sosta di Grazie di Curtatone e collaborano con Aster nella gestione di quella di Sparafucile. In entrambe le strutture le presenze sono sempre state in crescendo.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik