Quotidiani locali

Vai alla pagina su Lavoro
nogarole rocca

Mille assunzioni nella futura sede di Zalando

Via ai lavori al centro logistico di Nogarole Rocca. Le assunzioni in autunno

NOGAROLE ROCCA. Il gigante tedesco dell’e-commerce dell’abbigliamento Zalando si prepara a sbarcare a pochi chilometri da Mantova, a Nogarole Rocca, nel Veronese. Lunedì hanno preso il via i lavori per il centro logistico. A realizzare l’opera, che avrà una superficie di 130mila metri quadrati e dovrebbe essere completata tra il marzo e il giugno dell’anno prossimo, la Valoig, società di sviluppo immobiliare e di investimento specializzata in logistica, che dal 2015 fa parte del gruppo Sagro, con un fatturato medio di 70 milioni di euro nel 2009-2014, e che opera nel settore del mercato immobiliare nel Regno Unito.

«La collaborazione tra i diversi livelli decisionali e autorizzativi è stata determinante per velocizzare i tempi – ha sottolineato il sindaco del paese veronese, Paolo Tovo, dopo l’arrivo del permesso per costruire – quando si parla di mille posti di lavoro nel medio periodo, come in questo caso, prima si inizia e meglio è».

Le assunzioni per la struttura di Nogarole Rocca avverranno nella seconda parte del 2018 a opera del partner selezionato. «La notevole crescita di Zalando in Italia e negli altri mercati del Sud Europa è il frutto di un costante miglioramento del servizio offerto alla clientela» ha commentato lo scorso dicembre, annunciando l’apertura a Nogarole Rocca, Jan Bartels, vice presidente del settore soddisfazione cliente e logistica di Zalando.
 

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro