Quotidiani locali

Boschi alla scoperta del Premio Suzzara

Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi ieri ha fatto tappa a Suzzara per lanciare i candidati dem Silvia Cavaletti, Armando Trazzi e Francesca Zaltieri e il candidato al...

Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi ieri ha fatto tappa a Suzzara per lanciare i candidati dem Silvia Cavaletti, Armando Trazzi e Francesca Zaltieri e il candidato al Senato Paolo Alli per l’alleanza a guida Pd, in quota Civica Popolare.

Boschi è stata accolta dal sindaco Ivan Ongari e dalla candidata per il collegio di Suzzara Silvia Cavaletti. Prima di arrivare alla Galleria del Premio, l’ex ministro ha fatto un breve tour in viale Zonta dove ha apprezzato il tessuto urbano rappresentato dall’architettura industriale delle palazzine Iveco e le ville circostanti. Alla Galleria del Premio, guidata dal conservatore del museo Marco Panizza, ha potuto ammirare alcune opere su “Lavoro e lavoratori nell'arte” come nel caso delle “Mondine”. In dono ha ricevuto due cataloghi del Premio. Poi la Boschi è stata accompagnata alla scuola Arti e Mestieri per il convegno sul tema delle pari opportunità. In serata aperitivo a Viadana. (m.p.)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro