Quotidiani locali

pegognaga 

Prima il Comune e poi l’Unione Doppio consiglio

PEGOGNAGA. Doppio appuntamento oggi a Pegognaga per la vita politica-amministrativa del paese. Sono convocati sia il consiglio comunale e che quello dell’Unione. Il primo si riunirà alle 20.30 nella...

PEGOGNAGA. Doppio appuntamento oggi a Pegognaga per la vita politica-amministrativa del paese. Sono convocati sia il consiglio comunale e che quello dell’Unione. Il primo si riunirà alle 20.30 nella sala civica “Bombetti”. All’ordine del giorno una modifica dell’art. 80 dello Statuto in materia di referendum e il regolamento per la disciplina della modalità di consultazione della popolazione interessata alla fusione, modifiche circoscrizionali o di denominazione comunale. Altri punti all’esame del consiglio sono il corrispettivo per i rifiuti in luogo della Tari e tariffe. Infine sarà discusso ed approvato il bilancio di previsione.

Alle 21.30 sempre in sala civica si riunirà il consiglio dell’Unione dei Comuni di Pegognaga e di Motteggiana, per discutere dell’assegnazione delle deleghe ai membri della giunta e del programma degli incarichi di collaborazione. Poi sarà affrontata la convenzione per il conferimento al Consorzio Oltrepò Mantovano della gestione in forma associata dello Sportello unico delle attività produttive e dell’edilizia, nonché la convenzione per il servizio di tesoreria dell’Unione. (v.n.)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro